Tavolato Tre strati




Si tratta di Parquet prefinito monoplancia con dimensioni importanti fino a raggiungere mt 2,50 di lunghezza.

E’ un pavimento in legno composto da tre strati:uno strato superiore, in legno nobile da mm 4, uno intermedio posto incrociato in multistrato di betulla; lo strato inferiore è controbilanciato in rovere.

Tale struttura è pensata per eliminare ogni tensione dinamica , molto stabile nel tempo ed è idonea per posa con riscaldamento a paviemnto.

Si tratta di un tavolato in essenza di rovere s con finiture artigiali. Si ottengono così plance di grandi dimensioni , fino a raggiungere i mt 2,,50 di lunghezza, con innumerevoli finiture: vernice, cera ed olio.

Verniciatura classica: trattamento superficiale con 8 mani di vernice ceramica 20/25 gloss di effetto estremamente naturale e piacevole al tatto, che conferisce alle diverse essenze un notevole resistenza contro il logorio

Verniciatura oil/Uv: trattamento a vernice effetto olio che mette in risalto la naturalezza del legno lasciando la superficie resistente , di facile pulizia e manutenzione. Idonei sia per la posa incollata, sia per posa “flottante” previa stesura di un feltrino.
Thumb_10 Thumb_14 Thumb_16 Thumb_16 Thumb_19 Thumb_20 Thumb_21

Richiedi preventivo o contatto commerciale