Sono da poco usciti i dettagli relativi al bonus ristrutturazione 2020, il superbonus edilizio inserito nel decreto Rilancio che il Governo ha varato in questi giorni. Questo superbonus mette insieme ecobonus e sismabonus, arrivando per alcune tipologie di lavori a uno sconto record del 110%.

Gli interventi che possono usufruire del superbonus del 110% riguardano condomini, villette ed edifici residenziali (privati e pubblici), e devono ricadere nella definizione di manutenzione straordinaria, come per esempio la ristrutturazione tetto in legno e solaio.

Nicoli Legnami offre ai propri clienti l’opportunità di utilizzare il bonus ristrutturazione tetto in legno sia come credito di imposta, sia trasferendo il credito direttamente alla ditta.

Doppio vantaggio quindi! Scegliere di rifare un tetto in legno garantisce già numerosi vantaggi rispetto a un tetto tradizionale: maggiore durata; ottimo isolamento, non solo per quanto riguarda la dispersione del calore; gestione ottimale della temperatura dell’abitazione grazie alla regolazione dell’umidità: un tetto in legno riesce a evitare la formazione dell’umidità, diminuendo la sensazione di freddo nelle giornate più fredde e quella di afa nelle giornate più calde; vantaggio strutturale dato dalla maggior leggerezza della copertura.

Per richiedere una consulenza con un ingegnere relativa alla ristrutturazione e progettazione di tetti e solai, o per parlare con un nostro commerciale in riferimento al superbonus ristrutturazione, vi invitiamo a visitare la nostra azienda o a prenotare un appuntamento tramite il form che trovate qui nella pagina: Nicoli Legnami è sempre a vostra disposizione.

Contattaci






* campi obbligatori
 

Scegli come Nicoli Legnami può contattarti per inviarti comunicazioni e offerte dedicate:
Puoi cambiare le tue scelte in qualsiasi momento, cliccando nel link presente nel footer di tutte le nostre email. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.
Per le nostre attività di makerting utilizziamo la piattaforma Mailchimp. Cliccando qui sotto puoi avere informazioni su come vengono archiviati e processati i tuoi dati. Informazioni su Mailchimp.
 

PRENOTA LA TUA VISITA NEL NOSTRO SHOWROOM PARQUET

In conformità al DPCM del 3 Novembre 2020 lo showroom parquet Nicoli Legnami è aperto al pubblico.
Per garantire la sicurezza dello staff e dei clienti, il ricevimento dei clienti viene effettuato solo su appuntamento,
con un accesso massimo di 2 persone per singolo appuntamento.

Prenota la tua visita dal nostro form o dal nostro numero Whatsapp!