Parquet Prefinito

Cos'è il parquet prefinito?

Il parquet prefinito è senz'altro sintesi perfetta di stabilità, resistenza, praticità ed eleganza per il tuo pavimento.

Ciascuna doga è composta generalmente da due strati, quello superiore essenza nobile in legno massello, mentre quello sottostante in multistrato di betulla con incastri calibrati maschio-femmina sui 4 lati.

La stabilità dei pavimenti prefiniti è garantita dall'utilizzo di un supporto in multistrato di betulla, preferito al tradizionale abete, che assicura una maggiore tenuta del pavimento, evitando qualsiasi tensione dinamica. La stabilità è inolre garantita dal bilanciamento tra le fibre dello strato superiore, disposte longitudinalmente contrapposte a quelle trasversali dello strato inferiore.

Resistente, poichè grazie al supporto in multistrato in betulla ed una applicazione di 8 veli di vernice ceramica ad essiccazione UV.

Veloce e pratico da posare: si evita il disagio di un cantiere, poichè è calpestabile dal giorno successivo alla posa in opera.


Il prezzo del parquet prefinito

Per via della tecnologia con cui viene prodotto, il prezzo del parquet prefinito ha un costo maggiore rispetto al parquet tradizionale, ma comporta una minore spesa per la posa in opera.


Disponibilità immediata nelle dimensioni dei parquet prefiniti:

Listone 2 strati: mm 10x90x600-750x900

Maxilistone flottante : 15x207x2200

Maxilistone flottante plancia unica: 15x207x2200

Richiedi preventivo o contatto commerciale